See Sicily, Rete dei Castelli di Sicilia e Cefalù-Madonie-Imera protagonisti alla BORSA DEL TURISMO INTERNAZIONALE a NAPOLI.

Standing ovation per la BTI.
B2b, congressi e tanto altro all’evento sul turismo organizzato a Napoli, il primo in presenza dopo il lockdown.
“Era importante fare il passo decisivo ed esserci e alla fine ci siamo riusciti – afferma Dario Guarcello , assessore al turismo del Comune di Castelbuono che insieme al Sindaco Cicero rappresentavano la RETE DEI CASTELLI DI SICILIA e il CONSORZIO CEFALÙ/MADONIE E IMERA -. Scegliere di esserci è un’importante assunzione di responsabilità nei confronti del mercato che aveva bisogno di un’occasione, non solo simbolica, per dare il via alla ripartenza, e verso gli operatori e visitatori che ci seguono da anni e che seguono i nostri progetti di partenariato”- conclude il sindaco Cicero.
Il settore, nonostante le conseguenze del Covid e le relative limitazioni, si è presentato all’appuntamento in forma timida ma molto interessata alla novità della Rete dei Castelli e See Sicily, il nuovo progetto della Regione Sicilia nato grazie al contributo dell’assessore Manlio Messina.
Malgrado tutto, la Sicilia si conferma meta di grande interesse per i tour operator di tutto il mondo: arte, cultura, gastromia e clima sono le caratteristiche principali che fanno della nostra terra il luogo ideale in cui sperimentare le nuove frontiere del turismo a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *