Potranno vaccinarsi i soggetti nati sino al 1961 (anche con patologie).

Questa opportunità sarà offerta solo nella giornata di venerdì 11 giugno sia di mattina che di pomeriggio.
È necessario prenotare sin da adesso al 3204363509 tramite messaggio o whatsapp indicando: nome, cognome, età, codice fiscale ed eventuali patologie.
Chi si prenota verrà contattato per l’orario di vaccinazione tramite sms.
Le prenotazioni verranno recepite sino ad esaurimento posti.

Siamo molto soddisfatti dagli esiti delle scorse giornate di vaccinazione e sempre con l’obiettivo di avvicinarci di più alla comunità, vogliamo facilitare l’accesso alla vaccinazione per quanti, per ragioni pratiche di movimento con mezzo o per difficoltà nell’approccio alle tecnologie, rimangono esclusi. Dobbiamo ringraziare prima di tutto la dottoressa Daniela Faraoni e il dottore Calcò dell’Asp di Cefalù.
La campagna vaccinale a Castelbuono rientra a pieno titolo nell’operazione di supporto alle strutture sanitarie provinciali denominata “Over-60 Sicily Tour”, condotta su iniziativa del Comando Militare dell’Esercito in Sicilia con il beneplacito del Comando Operativo di Vertice Interforze che ci permettono di realizzare questa ulteriore importante giornata. Fondamentale sarà il supporto di tutta la cittadinanza per diffondere la notizia e consentire così una buona riuscita di questa iniziativa.

Scarica i modelli per la vaccinazione e portalo compilati in loco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *